sabato 8 febbraio 2014

il barattolo del sorriso

adoro leggere...
con il mio hobby non ho mai molto tempo, 
ma, essendo una pendolare, 
tutti i giorni prendo infatti il treno, 
ho la possibilità di leggere molto. 
capitando sul blog di La LibRidinosa
ho trovato questo giochino....


prendete un barattolo vuoto
e mettetelo da qualche parte
in camera vostra.
Ogni volta che leggerete un libro,
scrivete il titolo su una strisciolina di carta
e mettetela nel barattolo.
Il 31 dicembre 2014
aprite il barattolo
e contate quante striscioline ci sono,
quanti libri avete letto durante l'anno.
Mentre contate,
fate caso al bellissimo sorriso che state facendo!

nella foto il mio barattolo.. 
con già quattro titoli letti!

se avete voglia di creare il vostro barattolo del sorriso andate sul blog di La Libridinosa
e scoprite cosa c'è da fare...

1 commento:

  1. ho visto anch'io questa iniziativa, per ora ho fatto silo il biglietto....il barattolo devo ancora trovarlo.

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento!

Giogiò

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails