martedì 11 ottobre 2011

gatto gattone...

una nuova mania... 
creare gatti.. 
ho cominciato con quelli bianchi, che, mi hanno detto, sembrano di porcellana (e, se.. non esageriamo!!) 
ed ora non mi ferma più nessuno!!!!!
via con la carrellata!
questo è un bel micione.. grigio.. già adottato dalla dolce Valeria, una ragazza che ho avuto modo di conoscere ad un paio di mercatini fatti a Parma. Lei e la sua famiglia gestiscono l'agriturismo Cà Versa, in provincia di Pavia.. al suo banchetto ho potuto assaggiare delle vere leccornie.. ovviamente ho comprato (come si fa a non comprare qualcosa nei mercatini in cui vai??!!) la marmellata allo strudel di mele... 
mmmmmm... che golosità.................
baci baci
Giogiò

6 commenti:

  1. Amo molto il tuo blog sempre innovativo e pieno di n uove idee.
    Ti seguo con interesse solo da qualche mese visto che ti ho scoperto da poco...
    Buon lavoro.

    RispondiElimina
  2. Troppo troppo tenero giò!! adoro gli animaletti!!! brava!

    RispondiElimina
  3. carinissimo questo gattino, sembra davvero di porcellana. sarà leffetto lucido!!!!!!!! brava

    RispondiElimina
  4. Bravissima come sempre! Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Dolcissimo ;) Ma che lucido usi? Io ho appena ordinato la vernice pearl ex, usi questa? Grazie a presto..

    RispondiElimina
  6. Grazie mille tessorro!! Mia sorella è rimasta a bocca aperta per la tua creazione.. il nostro micio è stato adottato da tutta la famiglia!! Un bacione e a presto!!!

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento!

Giogiò

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails