mercoledì 10 settembre 2008

holiday swap!!!!

Questa estate ho partecipato ad una piacevolissima iniziativa.... che spero di ripetere al più presto...
uno swap..
ke è?
non è roba ke si mangia... anzi
è praticamente uno scambio che si fa tra (di solito) due persone...
il tema può essere di qualsiasi tipo, ed il regalo può essere comprato o fatto artigianalmente, può essere una o più cose....
il mio swap era centrato sull'estate... la mia compagna di swap è stata bravissima... mi ha regalato un sacco di cose, un bracciale ed un paio di orecchini abbinati, del filo metallico, dei distanziatori argentati.. e un bellissimo girasole.. che ho appeso in sala, ed emana un bellissimo profumo.. strano, perché è di terracotta.. ma bellissimo.. ed infine la cartolina della sua città ..... grazie 1000 marilù!!!

ed io cosa ho regalato?
allora... il mio swap era un pò miserino.... ma è stato fatto con il cuore!!!
dunque dunque...
una collana fatta interamente da me
una cornice in pasta di mais... completa di bigliettino, così, ho pensato potrà metterci una foto di lei e della sua famiglia in vacanza.....









e degli swarosky...
si lo so è un pò poco, ma è il mio primo swap!!!!!!!!!
il prossimo mi rifarò.....

1 commento:

  1. Ciao Giovanna,
    complimenti per le perle in pasta di mais, ci devo provare anch'io, sono perfette le ho confuse per il legno, ho visto che hai messo la ricetta...rima o poi ci provo!!
    Ciao! Marilu

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento!

Giogiò

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails