venerdì 13 giugno 2014

Wedding Topper

buongiorno a tutti!
avete caldo????
è arrivato??
si, è arrivato il caldo.. anzi è esploso come il forno dove venne forgiato il famoso l'Anello di Tolkien ......
in ufficio si boccheggia, e siamo senza aria condizionata... nemmeno un ventilatore.. niente.............
a casa idem, ma almeno ho il ventilatore a soffitto ...
si, sto divagando... ma il caldo impegna tutte le mie energie e i miei poveri neuroni!!!


oggi vi mostro un topper con sposi ....
molto semplice, ma anche molto romantico!

quando Sabrina mi ha contattato mi ha mandato molte foto, ovviamente di loro due, molto innamorati (carini!!)

e poi mi ha detto una cosa particolare, la loro partecipazione di nozze, fatta da un cartoncino con un palloncino rosso, che tutti gli ospiti poi avrebbero dovuto gonfiare..
si, lo so, mi sento molto Enzo Miccio..  hahahaha!! allora mi è venuta l'idea di mettergli un cuore rosso, dove poi ho scritto la data delle loro nozze!

particolare del bouquet della sposa.. la sposa ha una fascia in vita, color tortora..
Non vi dico cosa ho fatto per far venire fuori quel colore… alla fine poi ho pensato che è un grigio chiaro con un accenno di rosa...vabbè…



Gli sposi visti da dietro!



.... ma ovviamente non è finita qui!
Gli sposi hanno voluto regalare una statuetta raffigurante sempre loro, e i vari testimoni.. quindi ecco la carrellata di altre statuette... una per ogni testimone, quindi quattro!











e questa è invece la torta nuziale !!!







Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il tuo commento!

Giogiò

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails