martedì 17 giugno 2014

bomboniere per battesimo

Ciao a tutti!
I temporali dei giorni scorsi ci hanno regalato un po’ di respiro… 
Effettivamente si faceva fatica a respirare!!! 
Oggi vi mostro delle bomboniere simpatiche, che come vedrete subito, per realizzarle ho preso spunto dalle farfalle della fantastica linea THUN… 

io l’adoro.. e non riesco a far a meno di ispirarmi a questa linea…
Mi sono sbizzarrita nell’accostamento di colori, e devo dire che mi sono piaciute tanto.. 
ne ho fatte un po’ in più, per regalarle alle mie amiche..
Sulla torta dedicata alla bimba poi, non poteva mancare un bel cake topper a forma di fatina.. con le ali di farfalla… 
Ma questo ve lo faccio vedere domani!!
Giogiò

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il tuo commento!

Giogiò

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails