sabato 11 gennaio 2014

buon sabato

ciao ragazze !
sono rientrata già da un pò alla vita normale.. le vacanze di Natale sono terminate.. e, manco a dirlo, sono già esaurita.. 
oggi vi posto una delle mie ultime commissioni, una statuetta che mi è stata commissionata in occasione del compleanno di una dolce ragazza a cui piacciono molto le illustrazioni di Suzanne Walcott, in particolare la tenerissima bimba Gorjuss... 
queste l'immagine che mi è stata assegnata
e questa è quella che ho realizzato io in pasta di mais!




mi è piaciuto molto lavorare a questo progetto.. 
credo proprio non sia l'unico..e nemmeno l'ultimo!
baci e buona serata!
Gio

7 commenti:

  1. Bravissima Gio!!! Hai fatto anche i libri??

    RispondiElimina
  2. sisi, è tutto in pasta di mais, poi decorato con acquarello, per avere un effetto antico.
    bacie grazie mille!!!

    RispondiElimina
  3. veramente molto bella, allegra ed uguale al disegno! La pasta di mais la usavo tempo fa e ricordo che è una delle migliori per le rifiniture ed i particolari.
    Sei bravissima!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  4. bravissima!!la bambolina è deliziosa e uguale!!!!Io seguo molto le illustratrici...e Suzanne sono anni che disegna ,e ha avuto un bel successo!!
    una buona settimana creativa!

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento!

Giogiò

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails