giovedì 26 luglio 2012

ciao a tutti!
è sempre più difficile pubblicare assiduamente e con una certa frequenza sul blog.. quante volte ve l'ho detta sta cosa?? lo so, sono noiosa..
è che in questo periodo vorrei fare tante di quelle cose.. ma il caldo, le commissioni varie, ed il lavoro ufficiale non me lo permettono.. o almeno non come vorrei io!
su internet, ed in particolare su facebook, tutti i giorni e ad ogni ora del giorno c'è gente che pubblica pubblica.. sempre cose nuove, sempre lavori nuovi..
e migliora..si evolve..
mentre io mi sento ferma.. come se volessi fare mille cose ma non ne ho il potere, perchè sono impotente..
è proprio una brutta sensazione...nonostante abbia cambiato lavoro, e possa dedicare più tempo alle mie creazioni ancora non sono del tutto soddisfatta. Forse perchè in realtà aspetto qualcosa che forse non arriverà mai. E quindi perchè aspettare? perchè logorarsi dentro, non godersi fino in fondo quello che si ha, senza pensare sempre a ciò che non si ha? io credo che non sia tanto poco comune avere questi dubbi o farsi queste domande.. anzi. Credo che ci sia a questo mondo molta più sofferenza ed insoddisfazione di quanto non si dichiari. Forse si preferisce dire, si tutto ok, o stamparsi un bel sorriso in faccia piuttosto che dire la verità.. perchè poi la verità è che nessuno ci comprende come noi stessi. e solo noi stessi abbiamo il potere di curarci per poter stare bene.

4 commenti:

  1. Ciao, comprendo perfettamente cosa intendi dire e concordo con te nel pensare che non è uno stato d'animo raro,ma appartiene probabilmente a ciascuno di noi. Nessuno però mostra il fianco...è una società in cui sembra non sia consono mostrare la vulnerabilità!
    Lode quindi a chi dà voce ai propri pensieri senza indossare maschere.
    Baci

    RispondiElimina
  2. hai compreso perfettamente quello che volevo dire Giusy! sembra che siamo obbligati ad essere sempre felici.. ovvio, dobbiamo ringraziare e pensare che c'è sempre qualcuno che sta peggio di noi.. ma ogni tanto va bene anche sfogarsi e dirsi UFFA!!
    baci!
    a proposito.. stamattina molto meglio.. sarà stato lo sfogo? :)

    RispondiElimina
  3. Eh si,ogni tanto è salutare lasciarsi andare,siamo esseri umani!!
    non ci fa bene lasciare che le emozioni implodano ^_^

    Baci e buona giornata

    RispondiElimina
  4. Ciao....ti capisco perfettamente sembra di risentire i miei discorsi...Anche io non mi accontento mai...vorrei fare fare e fare e poi rimango ferma...ma penso sia normale per ogni essere di questa terra....su facciamoci coraggio e andiamo avanti come sempre!!!
    un abbraccio
    Giusy

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento!

Giogiò

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails