domenica 21 agosto 2011

Nuovo Pif !!

un pò per festeggiare i 3 anni di questo blog, attivo da agosto 2008, un pò perchè amo queste cose, perchè si conosce gente nuova, soprattutto creative... ho deciso di partecipare al PIF di Mari, una ragazza che lavora il pannolenci e che ho conosciuto proprio poche ore fa... 
Innanzitutto un grazie a Mari, e adesso... via con le regole!!

1) Le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno una mia creazione entro i prossimi 365 giorni.
2) In cambio dovranno a loro volta assumersi lo stesso impegno sul proprio blog. 
3) Il regalo sarà spedito SOLO a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio, condividendo il gioco sul loro blog.
4) Le prime tre persone che lasceranno un commento, oltre a realizzare il regalino per le altre tre che a loro volta commenteranno sui loro blog, ne spediranno uno anche a me - in modo da creare l'uguaglianza "quattro ne spedisco, quattro ne ricevo".

Questo è necessariamente un gioco per creative!
Quindi 3 regali per le prime 3 che lasceranno un commento su questo post !! ...Tutto chiaro?

Pronte a commentare??
3,2,1, VIA!!!

8 commenti:

  1. sono appena tornata dalle ferie e mi ci va proprio un pò di creazione! quindi io partecipo!!!!!!! devo pubblicare il post sul mio blog giusto??

    RispondiElimina
  2. partecipo!! con molto piacere.......

    RispondiElimina
  3. ciao Piccola mamma! grazie per aver commentato! si esatto, devi pubblicare il post sul tuo blog!
    a presto!
    mandami il tuo indirizzo a cui spedire la mia creazione! me lo puoi mandare per mail, ok?
    baci
    gio

    RispondiElimina
  4. Ciaooo! Mi sono appena iscritta al tuo blog, trovato cercando la ricetta per la pasta di mais :) e con piacere ho visto che abiti a Parma, io abito a Noceto. Mi piacerebbe partecipare al pif, ma mi devi spiegare bene come funziona perchè e' la prima volta :)
    Poi se puoi voglio sapere come fai i girasoli sono stupendi sembrano thun , un bacio Monica.

    RispondiElimina
  5. non so se sono ancora in tempo,comunque ne approfitto per farti i miei più sinceri complimenti,sei davvero brava!

    RispondiElimina
  6. A Monica; non preoccuparti, ora ti scrivo e ti spiego tutto! che meraviglia trovare qualcuno qui vicino!!!!
    A roxy.. certo che sei in tempo!
    mandatemi i vostri indirizzi... e nei prossimi 365 gg riceverete qualcosa made in giogiò art!
    baciii

    RispondiElimina
  7. Ciao Giogiò, ho conosciuto il tuo blog grazie a "piccola mamma" che mi ha invitata a partecipare al suo pif e intanto vedo anche il tuo! posso partecipare??
    Grazie ciao
    Jessica

    RispondiElimina
  8. Ciao jessica, mi dispiace ma sono già arrivati i 3 commenti... Sara x la prox volta !!!
    Non sono rare queste iniziative!!
    Baci

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento!

Giogiò

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails