Che meravigia! Preannuncia la primavera! Qui fa proprio freddo ed un pò di tepore non ci starebbe male...! Proprio belle! Ma tanto che te lo dico a fare.... tu lo sai che sei BRAVISSIMA!!!!!! Grazie per il post qui sotto! Baci. Ros
grazie Ros, condividere è uno dei miei principi! sono contenta che il video piaccia... e che sia soprattutto utile a tutti quelli che vogliono cimentarsi nel creare da soli il proprio bijoux! ma quanto tempo per fare questi video!!! si vede che sono ancora in ferie, vero?? lunedi si ricomincia.. sigh!
scarabocchio.. ho ricevuto, non te preoccupà.. i giorni di natale sono stati caotici anche per me... una trottola in mezzo ai vari parenti!!!
perlAmica.. si è tutto in pasta di mais! grazie delle visite
ciao, grazie della tua visita e del tuo commento, il Burnt Umber è il nome del colore acrilico, se guardi la foto dei 4 boccettini di colori lo leggi sull'etichetta.E' il marrone scuro. Ciao Mara (coplimenti per le tue meraviglie)
Stavo girovagando in cerca della ricetta per fare la pasta di mais e sono capitata qui. Le tue creazioni sono bellissime, mi incuriosisce davvero questa tecnica, ma non so se sono capace di modellare ed ho paura di fare papocchi con la pasta... Tu quando hai iniziato su che tipo di creazioni ti sei cimentata? Comunque ancora complimenti, sei bravissima! Un saluto Mopo
Che meravigia! Preannuncia la primavera! Qui fa proprio freddo ed un pò di tepore non ci starebbe male...! Proprio belle! Ma tanto che te lo dico a fare.... tu lo sai che sei BRAVISSIMA!!!!!!
RispondiEliminaGrazie per il post qui sotto!
Baci. Ros
STRE-PI-TO-SE!
RispondiEliminaE che bell'effetto fanno tutte insieme! Davvero stupende!!!
Giogiò, t'ho mandato una fugace email qualche giorno fà e spero tu l'abbia ricevuta: appena posso ricollegarmi dal mio pc ti scrivo con calma!
BUON ANNO!!!
Che belle!!!
RispondiEliminaFanno venire voglia di primavera!!!
Sono fatte in pasta di mais?
Baciii
Cri&Anna
grazie Ros, condividere è uno dei miei principi! sono contenta che il video piaccia... e che sia soprattutto utile a tutti quelli che vogliono cimentarsi nel creare da soli il proprio bijoux!
RispondiEliminama quanto tempo per fare questi video!!! si vede che sono ancora in ferie, vero??
lunedi si ricomincia.. sigh!
scarabocchio.. ho ricevuto, non te preoccupà.. i giorni di natale sono stati caotici anche per me... una trottola in mezzo ai vari parenti!!!
perlAmica.. si è tutto in pasta di mais! grazie delle visite
saluti!!!
Giogiò
Che belli!Non vedo l'ora che arrivi la primavera!
RispondiEliminaciao, grazie della tua visita e del tuo commento, il Burnt Umber è il nome del colore acrilico, se guardi la foto dei 4 boccettini di colori lo leggi sull'etichetta.E' il marrone scuro.
RispondiEliminaCiao Mara
(coplimenti per le tue meraviglie)
..incantevoli spille!.
RispondiEliminaSono bellissime!!!
RispondiEliminaStupende... le adoro! Un abbraccio grande e grazie della visita. a presto!!!
RispondiEliminaoh cavoli, sono bellissime!!
RispondiEliminaStavo girovagando in cerca della ricetta per fare la pasta di mais e sono capitata qui. Le tue creazioni sono bellissime, mi incuriosisce davvero questa tecnica, ma non so se sono capace di modellare ed ho paura di fare papocchi con la pasta...
RispondiEliminaTu quando hai iniziato su che tipo di creazioni ti sei cimentata?
Comunque ancora complimenti, sei bravissima!
Un saluto
Mopo
Ciao sono capitata qui per caso ...complimenti per i tuoi lavori e per il tuo blog:)
RispondiEliminaciao Grazia