martedì 17 agosto 2010

..sono tornata!!


Ciao a tutti! I come back! sono tornata... le vacanze sono andate bene.. sempre troppo brevi, ma questo è un dettaglio.. ho avuto il tempo per spaparanzarmi al sole con il mio maritino... spupazzarmi e coccolare nostro nipote.. farmi coccolare dai miei genitori e amici ritrovati...


oggi posto la foto di una collana che secondo me urla Estate da tutti i pori....
la collana è piuttosto lunga ed è composta da palline turchesi in pasta di mais, piccole sfere piatte marroni, dei cuori in pasta di mais marrone, un argentone a forma di cerchio, che va a creare un effetto dinamico e un pò gispy.. o indiano??
boh, a voi la definizione!
Giogiò

6 commenti:

  1. Ciao! Ho scoperto il tuo Blog attraverso Gabry. Crei degli oggetti bellissimissimi...i "pupazzetti" sono il top!Baci!

    RispondiElimina
  2. ...Urla, urla (la collana)! Bellissima... adoro questi colori! A presto e bentornata!!!

    RispondiElimina
  3. questo è davvero carino!!!mi piace un sacco...sia l'accostamento dei colori, sia il motivo...troppo bellino!!!^^

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento!

Giogiò

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails