martedì 31 agosto 2010

ispirazione kawaii...









ebbene si, sono stata contagiata anche io ...
adoro le immagini kawaii, adoro le mitiche kokeshi...
mi fanno ricordare quando avevo la mia amica di penna koreana...
questa sorprendente ragazza mi scriveva in inglese..facevamo a gara di disegni.... ed i suoi erano pieni di manga, di immagini simpatiche stile giappo...
parlo di 15 anni fa.. pensate a quanto era avanti!!
e a quanto siamo indietro noi...
comunque, con queste simpatiche faccine ho fatto dei semplici portachiavi ... ma possono essere anche attaccati anche al cellulare!!!Non vedo l'ora di farne delle altre!!!!!
alla prossima,
Giogiò

3 commenti:

  1. Carinissime, mi piacciono tanto...bravissima...Elisa

    RispondiElimina
  2. Che carine!! Il mondo giappo mi ha sempre affascinato, e le kokeshi poi sono splendide, assomigliano un po' a Pucca che adoro!! Mi hai fatto ripensare che anch'io avevo un amico di penna coreano, non mi mandava disegni però, perchè io sarei stata una schiappa in confronto, mi ricordo invece che lui aveva una bellissima scrittura in inglese!! Grazie per questi ricordi!! ciao ciao!!

    RispondiElimina
  3. Kokeshi,già... ne ho parlato anni fà sul mio blog, promettendomi di provarci, ma come tanti altri progetti è rimasto solo su carta!
    La tua interpretazione è davvero kawaiissima!!! ^^

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento!

Giogiò

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails