domenica 17 gennaio 2010

anello blu

















fatto su richiesta.. la tecnica è sempre la stessa.. prima o poi farò il tutorial anche di questi anelli, ci vuole un pò di pratica, ma sono molto belli sulle mani!!!









5 commenti:

  1. Sai che mi piacerebbe tanto un tutorial? perchè sto cercando di imparare a fare degli anelli con il filo e non mi vengono perfetti, anche se mi manca il misura anelli che immagino sia comodissimo!! intanto che aspetto il tutorialino ti faccio come sempre i complimenti, sono tanto carini questi anelli che ne indosserei uno anch'io, e lo dice una che odia gli anelli grandi!!

    RispondiElimina
  2. é bellissimo!!! =) davvero tanto... magari un tutorial... io li prova a fare spesso e ho anche il misura anelli però non so come mai non mi escono mai come voglio... forse un tutorial mi farebbe capire dove sbaglio... ;) cmq davvero bello... i colori ke usi per la pasta di mai sono meravigliosi... ;) bacio Lena

    RispondiElimina
  3. tra parentesi... mi sono accorta solo oggi ke ancora non ero tra i tuoi sostenitori... T_T povera me... ho rimediato cmq... ;) baciotti...

    RispondiElimina
  4. ma come Lena.. mi segui sempre.. vabbè hai rimediato, brava!
    comunque ragazze, nemmeno a me escono come vorrei.. ho visto però che con la pratica, vengono quasi uguali .. l'essenziale sono le palline che devono essere tonde e piuttosto piccole.
    a presto con il tutorial!!
    Giò

    RispondiElimina
  5. per chi mi ha chiesto dove ho preso la barra per fare gli anelli.. l'ho presa da tiger bazar, prezzo 11 €, mi è convenuto poichè in effetti ho preso altre cose..
    per chi fosse indeciso sull'acquisto.. è molto utile.. quindi alla fine, conviene!
    besos

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento!

Giogiò

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails