domenica 10 gennaio 2010

Ispirazione "fruttosa" da.... Scarabocchio!

Tra le tante autrici creative di altrettanti blog creativi Anna, ovvero Scarabocchio, è tra le più instancabilmente creative, e che semplicemente ADORO, poichè si butta in qualsiasi cosa di creativo...
tempo fa ha postato questo bellissimo post , dove mi sono innamorata di questi fruttini.. e non ho resistito a farne anche io qualcuno.. siccome il tempo è sempre con me tiranno.. ne ho fatti veramente pochi.. ma sicuramente sono da considerare i primi di una lunga serie!
Grazie a Scarabocchio per l'idea!!!
ovviamente gli originali sono meglio.. ma, come si dice, ognuno ha la sua mano..

che ne dite? L'esperimento è riuscito!
Giogiò

2 commenti:

  1. Ma daiiii, ma che carini!!!
    Se li vedesse mia figlia direbbe che sono "pucciosi"! ^^
    E' una reinterpretazione in chiave kawaii, davvero molto tenera!

    Ah e ovviamente grazie anche per la sviolinata che, a quest'ora, con questo tempo uggioso e con questo freddo da paura, riscalda davvero e tira sù di morale!

    Come sempre a tua completa disposizione! :)

    RispondiElimina
  2. che belli, comeplimenti!poi la pasta di mais rimane un po' trasparente e sta benissimo:)
    un saluto
    bibi

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento!

Giogiò

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails