mercoledì 16 dicembre 2009

wire...

in questo link c'è una bellissima spiegazione di come fare delle belle perle.. buona idea se si hanno delle perle di cui ci si è dimenticati di fare il buco.........
a parte questo... qualcuna sa dirmi dove riesco a trovare il famoso e mitico wire??
so che in italiano vuol dire filo.... ma qui da me, o vado dal ferramenta a prendere dello scadentissimo filo metallico che poi a lungo andare scurisce, e che tra le altre cose è molto difficile da modellare, oppure lo trovo al brico, ma in quantità minima, della Gutterman...
Grazie a chi mi sarà d'aiuto in questa ricerca......
e visto che siamo vicini al Natale... non è difficile che scappi un piccolo pensierino a chi mi aiuterà nella ricerca del fantomatico WIRE.......
besos!!!

3 commenti:

  1. io l'ho trovato in una merceria molto assortita puoi provare dalle tue parti a chiederlo .

    RispondiElimina
  2. Non so se è quello che cerchi ma sul sito www.opitec.it ci sono una vasta gamma di fili metallici, anche con varianti di diametro e di colore prova a darci un'occhiata.

    RispondiElimina
  3. Sono anni che anche io cerco di capire qual'è il filo adatto e dove reperirlo!

    SOB!!! :(

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento!

Giogiò

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails