sempre in pasta di mais...
un porta candele e degli "appendini" da mettere non solo sull'albero.. ma anche sulle porte di casa.. o sulle porte dei mobili.. fatti con delle decorazioni prese all'IKEA e decorati con cuori o stelle con fiori di garofano.. sono anche molto profumati!!
besos!
Ricordo a coloro che sono della provincia di Parma, che questo fine settimana, il 19 e il 20 dicembre.. al freddo e al gelo.. anche sotto bufera.. si terrà un delizioso mercatino di Natale in quel di Borgo Val di taro.. paesino altrettanto delizioso..
Vi aspetto!!
per pubblicizzare e vendere i tuoi oggetti unisciti anche tu a
RispondiEliminahttp://emilidollscreativityart.ning.com/
ovviamente è gratis
ciao emy
tutto veramente meraviglioso... la piccola renna è ADORABILE... DOLCISSIMA!!! Un abbraccio grande... peccato, in questo caso, non essere della provincia di Parma... un abbraccio, a presto!!!
RispondiEliminaMamma mia, fai delle cosine straordinarie!!! La renna è davvero incantevole, carinissima!!!! La pasta di mais ancora non la so fare,in realtà mi dedico a tutt'altro, ho creato da poco il mio blog e finora non ho avuto grande riscontro, non ho venduto molte creazioni ma, aspettero', del resto la pazienza è la virtu' dei forti no?!
RispondiEliminagiusto Alessandra, bisogna avere pazienza, e con il tempo, tutto riesce!!
RispondiEliminaun abbraccio
giogiò
sei sempre bravissima... complimenti davvero... ;) un bacio grande... Lena
RispondiEliminaLa renna è fantastica!
RispondiElimina