sabato 11 agosto 2018

orecchini turchesi

con un bimbo piccolo i tanto amati orecchini pendenti sono un vero pericolo .... soprattutto quando si ha un monello come il mio.. 👶
tira di tutto, non solo i capelli, ma anche gli orecchini....
quindi... cosa indossare per una maniaca degli accessori come me ?
meglio quelli piccoli, senza pendente, senza fronzoli.
ma di un bel colore acceso, perchè è estate, e si ha voglia di Brillare !


che dite ? possono andare, non credete ?
sono delle semplici palline in pasta di mais, un pò schiacciate, nel cui foro ho inserito direttamente un chiodino dorato, che ho poi ho provveduto ad incollare all'estremità della pallina... e poi ho tagliato.
molto semplice... perchè non provate ?
almeno questi sono a prova di Lollo... 💗💗💗
Giogiò

2 commenti:

  1. Belli! Colore super azzeccato per l'estate! Mio nipote tirerebbe anche questi! I capelli, poi, sono la cosa che preferisce in assoluto! Con una velocità spaziale ti si attacca addosso e prova un po' a mollarlo!!!
    Un abbraccione anche se fa caldo a tutti voi. Ciao ciao. Ros

    RispondiElimina
  2. Ciao. Belli e hanno un bellissimo colore.

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento!

Giogiò

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails