venerdì 13 febbraio 2015

tanti baci!


li ho realizzati per un vestito.. 
ho partecipato infatti al raduno delle Befane 2015 di Fornovo di Taro, 
in quell'occasione, insieme ad una mia amica, abbiamo realizzato un vestito
che si ispirasse alla Befana, 
ma anche al negozio che partecipava alla sfilata. 
il negozio in questione è un centro Estetico 
( da qui le bocche.....) 
oltre alle bocche abbiamo attaccato sul vestito trucchi, 
tra cui rossetti, matite e pennelli da trucco... 
questo è stato il risultato!
la mia amica che ha sfilato per noi...
e indovinate??? 
siccome la sfilata era poi una gara a tutti gli effetti... 
abbiamo VINTO!
ehehehe... soddisfazioni... 
la modella e la mia amica proprietaria del centro estetico!

comunque.. 
tutto questo per dirvi che poi di bocche ne ho fatte altre
e sono diventate delle spille!


carine no???
a presto!
Gio


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il tuo commento!

Giogiò

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails