giovedì 7 agosto 2014

wedding del 26 luglio 2014.......altro cake topper!!


buongiorno a tutti!
eccomi tornata dalle vacanze, e finalmente posso mostrarvi un altro cake topper!

sposi molto semplici, ma molto eleganti!








le vacanze sono andate benissimo, 
sono stata in Sardegna, a Bari Sardo, un piccolo paese poco conosciuto, 
con un paesaggio e delle spiagge mozzafiato ( come tutta la Sardegna del resto!) 
mi sono rilassata, 
mi sono goduta il mare appieno
e abbiamo fatto anche parecchie scorpacciate.. 
insomma niente male!!!
unica pecca, il viaggio ... 
non finiva più!!

ora che sono tornata guardando l'agenda mi sono venuti un pò i capelli dritti...
resterò a casa in ferie tutto il mese di Agosto, 
e ne approfitterò per realizzare delle nuove sculture in pasta di mais...
ma quante sono!!!
ho scoperto che 3 o 4 spose hanno scelto la stessa data, 
il 6 settembre
.....
state immaginando la mia faccia???
ecco, devo dire che non sono molto tranquilla.. 
perchè poi in mezzo ho anche delle bomboniere.. 
hahahha
ce la farò!!!!

stay tuned!!
Gio



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il tuo commento!

Giogiò

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails