venerdì 23 maggio 2014

condivisione...

si, perchè internet è sinonimo di condividere..
e quindi condivido..
ho scoperto stamattina una vera artista con la pasta di zucchero..
e vedo che nel suo blog ci sono tanti tutorial...
come questo
forse alcune di voi la conoscono già, ma per me è stata una coperta...

venerdi mattina in ufficio... e poi schizzo a casa per i nuovi lavori che incombono..
la conoscete l'ansia?? la paura di non riuscire mai a finire quello che si è iniziato..
beh, benvenute nel mio mondo!!
besos!
gio

3 commenti:

  1. Ciao! Sì, conosco Paola da tempo, le sue creazioni sono fantastiche. Hanno anche uno shop online, gestito dal marito Andrea, molto disponibile e gentile. Mi ha dato ottimi consigli per la pasta di zucchero da utilizzare per la wedding cake di mia figlia.
    Consiglio sicuramente un giretto nei loro blog.
    Buon fine settimana. Ros

    RispondiElimina
  2. Ma che bei lavori che realizzi........ da oggi hai una nuova follower, se ti fa piacere visita il mio blog, ciao e buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie maria,
      farò altrettanto!
      al prossimo post

      gio

      Elimina

grazie per il tuo commento!

Giogiò

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails