domenica 20 novembre 2011


posto una foto del mercatino svoltosi ieri a Zibello (Parma), 
le altre le potete trovare qui

questa invece è un'anticipazione natalizia..
recentemente ho comprato delle ghirlande di 10 cm di polistirolo..
volevo provare a ricoprirle con la pasta di mais...
questo è un primo esperimento.. che dite, la copertura mi è riuscita?
le crepe maggiori erano solo su un lato, così ho deciso che sarebbe stato quello il retro...
sul davanti infatti risulta abbastanza liscia


un bacio a tutte
Gio

3 commenti:

  1. Ciao, i tuoi mercatini purtroppo sono un bel pò lontani da me (a parte il fatto che ho la tonsillite!!) e quindi dovrò accontentarmi di vedere le tue creazioni sul web. La ghirlanda è molto ben fatta, il personaggio perfetto. Solo perchè l'hai chiesto mi permetto di dirti che forse l'unica cosa che rivaluterei sono le strisce dorate, danno un senso d'imperfezione! Buona settimana!!

    RispondiElimina
  2. eh si esperimento ben riuscito..molto carino

    RispondiElimina
  3. Giò è molto bella la ghirlanda!!
    bravissima!!bacio a presto

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento!

Giogiò

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails