sabato 1 ottobre 2011

Riflessioni.... fatate!

Ciao ragazze! 
ho letto con piacere i vostri commenti sul mio post vaneggiante.. Sono in una fase della mia vita in cui forse ho bisogno di cambiamenti... do ovviamente  ragione a chi mi consiglia di vagliare tutte le variabili.. l'ho fatto l'ho fatto... e ci sto ancora pensando.. non sono mica decisioni facili?! diciamo che posso ancora non rendere conto a nessuno.. non ho figli, mio marito lavora.. devo solo valutare per me stessa.. e questo mi da una grande spinta.. ma poi vedo subito dietro l'angolo i problemi e l'incertezze in cui siamo abituati a vivere al giorno d'oggi!!!
comunque vediamo come evolve la situazione...
io per il momento resto a guardare!
come questa fatina... che sembri aspetti chissà cosa..
ma chissà..










5 commenti:

  1. Piacerebbe sapere anche a me cosa aspetta questa fatina,magari un angolino sopra una mensola,farebbe proprio un figurone......bellissima....
    Buona domenica Katia

    RispondiElimina
  2. a volte basta solo aver il coraggio di buttarsi.. hai una gran dote, e non sarebbe buttata al vento!
    bellissima la fatina............ complimenti

    RispondiElimina
  3. Questa fatina dall'aria sognante è decisamente carina!!!
    Un abbraccio
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. Ciao, questa fatina e' bellissima! A volte nella vita bisogna essere capaci di buttarsi ma e' davvero difficile. Un bacio Monica

    RispondiElimina
  5. sarà suggestione,ma dal visino di questa fatina riesco davvero a percepire la sensazione che stia pensando...giò se stai pensando di aprire un'attività io nn avrei dubbi perchè hai un grande talento e tutte noi ti ammiriamo tanto...
    a presto

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento!

Giogiò

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails