Ciao, complimenti, Lilly è proprio caruccia!! Volevo chiederti una cosa: hai mai provato ad accendere la candela? Te lo chiedo perchè mi domando che reazione possa avere la pasta di mais a distanza ravvicinata con il calore. Ciao!
credo nessuna.. la candela poi è in un bicchierino di vetro.. quindi la fiamma non è proprio a contatto con la pasta di mais. cmq alcune volte, quando sono sotto il sole cocente dei mercatini estivi, la pasta tende ad ammorbidirsi (i pezzi più sottili) ma poi appena il sole cala si ristabilisce! besos
Ciao, complimenti, Lilly è proprio caruccia!!
RispondiEliminaVolevo chiederti una cosa: hai mai provato ad accendere la candela? Te lo chiedo perchè mi domando che reazione possa avere la pasta di mais a distanza ravvicinata con il calore.
Ciao!
credo nessuna.. la candela poi è in un bicchierino di vetro.. quindi la fiamma non è proprio a contatto con la pasta di mais. cmq alcune volte, quando sono sotto il sole cocente dei mercatini estivi, la pasta tende ad ammorbidirsi (i pezzi più sottili) ma poi appena il sole cala si ristabilisce!
RispondiEliminabesos
Carinissima questa Lilly,
RispondiEliminaci immaginiamo che spettacolo con la candela accesa!
Buona serata
Cri&Anna
Your work is ADORABLE!! I love your blog too, and am following you now! Thank you for following my blog, that's how I found you! :)
RispondiElimina~Trina
http://trinastrinketts.blogspot.com/