lunedì 20 giugno 2011

...peccato...

che alla sposa questa coppia di topini non siano piaciuti.....
che dire, i gusti sono gusti, non lo metto in dubbio.. 




sono convinta comunque che questo tipo di persone non debba comprare su internet, o meglio,è preferibile per loro andare in un negozio,guardare la merce esposta e poi comprare quello che ha scelto, e che ha avuto modo di toccare con mano..
senza contare che secondo me la sposina era un pò esaurita.. 
peccato, perchè dovrebbe godersi il momento e la sua festa, non esaurirsi!!!
Giogiò

11 commenti:

  1. A me piacciono tantissimo, anche se mi rendo conto che - magari - è una magra consolazione! Concordo con te su tutto... personalmente, mi fanno andare fuori di testa le persone che si attaccano al prezzo... bisognerebbe capire non solo la preziosa originalità del fatto a mano, ma... anche quanta pazienza e dedizione ci vogliono! Ad ogni modo, continua sempre così... e che la sposina acquisti pure in un negozio! Un abbraccio grandissimo. A presto!

    RispondiElimina
  2. Ehi Giò sono d'accordo con te! questi sposini sonodolcissimi!! e cosa si aspettavano i committenti?! sono sempre dispiaceri quando quello che fai non piace però non buttarti giù, rimboccati le maniche e vai avanti così che sei bravissima!!!!
    un abbraccio!! se ti va ti invito al mio blogcandy... non è un'ottima consolazione lo so ma è un giochino simpatico e mi farebbe molto piacere se partecipassi.
    un altro abbraccio!

    RispondiElimina
  3. ciao Gio...hai reso bene l'idea...e condivido...a parte che sono molto belli...ma perdersi sui topini....
    ciao e buon'estate
    grazia

    RispondiElimina
  4. Come ti capisco... anche io sto lottando per un ordin che mi hanno fatto e non sono contenti del lavoro.. anche se lo stò facendo secondo le loro richieste... A me questi topini piacciono tantissimo...

    Coraggio...
    Laura

    RispondiElimina
  5. Peccato davvero perché sono davvero bellissimi!!
    Io mi sono sposata nel 2007, e allora non conoscevo ancora il mondo blogger, ma ti assicuro che, se avessi conosciuto il mondo blogger, e se avessi conosciuto te, avrei di sicuro ordinato qualcosa di questo genere per la nostra torta!!
    Non ti preoccupare, per ogni porta chiusa, si apre un portone, e tu hai le mani d'oro, fai delle creazioni eccezionali!!
    Ti abbraccio, alla prossima!!

    RispondiElimina
  6. A me piacciono un casino! Se non era convinta perché farti perdere tempo? Non preoccuparti tanto c'è tanta altra gente che apprezza i tuoi lavori! Per una che non sa guardare bene le foto in internet non merita rattristarsi! Baci. Ros

    RispondiElimina
  7. Pienamente d'accordo con te! Io li trovo adorabili questi topini!!!
    Ciao
    Emanuela

    RispondiElimina
  8. Cioè, no, aspè, fammi capire: te li ha rispediti indietro? Oppure ha visto la foto del lavoro finito e non ha voluto nemmeno che glielo spedissi?
    In ogni caso, e non lo dico per sviolinare te, la signorina sarà stata davvero presa dall'esaurimento per non gradire simile dolcezza!

    Le tue creaturine sono perfette in foto così come lo sono nella realtà: è passato del tempo, ma ancora guardo, miro e rimiro con piena ammirazione la Scara-Ippa "sexy" che hai creato a mia immagine e somiglianza! :D
    Chissà se ogni tanto ti fischiano le orecchie! ^^

    RispondiElimina
  9. Ciao Giò..ma scusa la committente prima di chiederteli non li ha visti sul blog?!?se son belli così figuriamoci da vicino...anche io ci retso male, ma non ne vale tanto la pena, no?!?dai su!!!!!!vuol dire che andranno a qualcuno che li apprezzerà per ciò che valgono!!!
    abbraccione!!

    RispondiElimina
  10. chi mi ha commissionato li ha anche ricevuti.. ha scelto così, anche se avrei preferito rimborsarla sinceramente ! sptt dopo i commenti alla foto che le ho mandato...... evidentemente ha pensato che era meglio avere cmq qcosa sulla torta che niente... la sua obiezione è stata soprattutto che non erano uguali ad una coppietta di topini che lei aveva visto in una mia vecchia foto.. sottolineo, vecchia, perchè si sa, la mano migliora, (almeno così credo) e con il tempo si apportano delle modifiche... cmq ragazze grazie, non avevo dubbi di avere il sostegno da parte vostra....
    vi voglio bene
    giogiò

    RispondiElimina
  11. Questi topini sono deliziosi...ma con le spose ci vuole pazienza!Io ho decapitato due sposini ben tre volte, perchè lui non si piaceva mai ahahahaha, quindi coraggio Giò, sei bravissima!
    F.

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento!

Giogiò

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails