giovedì 24 marzo 2011

finalmente!!

è arrivata finalmente la Primavera!!! per tutte le metereopatiche come me, questo sole è veramente una goduria!! rigenerante, caldo... AMO questa stagione!
avete fatto caso per caso al verde dei campi com'è verde?? è bellissimo.. ti da un'energia incredibile!
poi con i primi caldi, la pelle si scopre.. e soprattutto le braccia.. dove compaiono mille e più bracciali diversi!
oggi vi presento questi due bracciali fatti con filo d'acciaio intrecciato (nodo da orefice) e con spiraline messe come coppette. Le perle, manco a dirlo, sono in Pasta di Mais, con questa nuova tecnica che sto sperimentando tra una commissione ed un'altra... ma come si fa a smettere???? non entrata nel tunnel delle murrine!!!














comunque, ritornando alle perle, un tipo è nei toni del verde: ho usato infatti la pasta verde bosco con la pasta al naturale..anche se ho usato quest'ultima, i due colori non si sono confusi, perchè nel verde c'è una puntina di bianco.. che fissa il colore.. quindi ho questo bellissimo verde, con il traslucido della pasta al naturale, che ADORO...


il bracciale blu, invece è fatto con pietre blu appunto, venute fuori quasi per caso.... di solito le cose migliori vengono per caso.. infatti so per certo che non riuscirò a replicare questo bracciale.. ma ci proverò... comunque tra i colori mischiati, oltre al blu, naturalmente, c'è della pasta bianca, pasta al naturale, e della pasta viola.. le venature non si vedono benissimo, ma l'effetto è molto elegante!


A presto,
Gio

5 commenti:

  1. bellissime le sfumature delle tue perle... ne ho viste di eccezionali nel post precedente! la pasta di mais per te non ha segreti, complimenti!
    ciao
    ilaria

    RispondiElimina
  2. bravissima, veramente primaverili e poi hai detto bene ... si scoprono le braccia che si coprono di bracciali!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  3. Ciao Giogiò questi bracciali sono davvero bellissimi, colori stupendi e hai ottenuto un effetto davvero particolare, complimenti!!!
    Gegia

    RispondiElimina
  4. Bellissimi!!!
    Ci piacciono tantissimo sia per il colore delle perle che per la realizzazione finale!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  5. Le tue perle sono davvero bellissime!!!

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento!

Giogiò

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails