Grazie, ragazze, a tutte..
questo Natale non sarà lo stesso.. in questo periodo sono molto triste..
il mio cucciolone pelosone non c'è più....
ne ho avuto la conferma domenica.. Era vecchietto, lo so, ma era sempre il mio cucciolo!
Viveva con i mei, e da un mesetto ormai avevo una sensazione, che mi è stata poi confermata.
Grazie, perchè mi fate sentire giorno dopo giorno meno sola..
Eccolo il mio cucciolone..
nelle sue posizioni preferite..
Giogiò
ti capisco...il giorno del mio compleanno mi ha lasciato anche il mio cucciolone...bogar era un boxer..dopo 10 anni..e manca a tutti moltissimo ma è sempre con noi in ogni ricordo....ora è arrivato Rolly cucciolo salvato dalla strada ed è bello ricordare bogar così piccolo e farlo rivivere nei guai che combina Rolly!!!
RispondiEliminaun abbraccio
Laura
Mi dispiace, era davvero un bel cagnolone!
RispondiEliminaQueste cose non dovrebbero mai succedere, in modo particolare nei periodi di festa, perchè il dolore diventa più pesante da superare e il ricordo si rinnova sempre!
Un mega abbraccio consolatorio!
mi dispiace veramente per la tua perdita,credo di poter capire la tua tristezza, io ho un gatto e chredo che quando verrà a mancare mi sentirò giù cone lo sei tu ora...
RispondiEliminati mando un bacio e pensa che quando lui era con te ti ha dato una cosa che solo un amico animale ti può dare...LA FEDELTA'...
Ciao Giò!!! mi dispiace molto per il tuo cucciolone....
RispondiEliminaTi auguro di passare delle feste serene insieme alle persone che più ami....BUON NATALE!!!Elisa
OH! Mi dispiace! Non solo questo Natale sarà triste, ti ricorderai sicuramente di lui anche nei prossimi. Dalle foto aveva degli occhi dolcissimi: mi dispiace veramente tanto tanto.
RispondiEliminaUn forte abbraccio. Ros
Posso capire perfettamente come ti senti perchè anche io avevo una cagnetta a cui ero legatissima e mi ha lasciato due anni fa...ma ancora mi fa male pensare a lei.
RispondiEliminaOra c'è Ercole che è un monello di prima categoria, ci tiene compagnia e ci regala tanta gioia...anche se non è piu' come prima.
Di sicuro ora il tuo cucciolone corre felice con la mia Mandy e con tutti gli altri pelosoni che sono sul Ponte dell'Arcobaleno.
Un abbraccio
Ale
mi dispiace molto, gli animali ti riempiono il cuore!
RispondiEliminaspero non abbia sofferto!
grazie a tutte!
RispondiEliminachiara, sinceramente, non lo so com'è andata.
So solo che nel mese di ottobre ha avuto un ictus, dal quale si era abbastanza ripreso.. camminava (anche se un pò zoppicante.. ) ma non mangiava più..
Poi non ho saputo nulla..perchè i miei non mi hanno detto nulla per non darmi un dispiacere.
La cosa più brutta è che, da quando mi sono trasferita, ho sempre avuto l'impressione di averlo un pò abbandonato.. ma come facevo? mi sono trasferita in un'altra città, lavoro tutto il giorno.. è ovvio che con me sarebbe stato peggio.. sarei stata solo egoista.
Mi dispiace tanto per il tuo cucciolone.Ti capisco benissimo perchè anche io ho perso il mio adorato micio che stava dai miei genitori da poco.Non ho più il coraggio di andare a casa dei miei.Nonostante tutto cerchiamo di passare un buon natale!Un abbraccio!
RispondiEliminaCiao Giò, Ho risposto solo ora alla tua mail, mi scuso per il ritardo... Mi dispiace tantissimo leggere che sei triste. Ti abbraccio, anche se solo virtualmente. A presto.
RispondiEliminaPovero cucciolone con questi occhioni ci guarderà dal paradiso dei cani! Immagino che sarà un Natale vuoto! Giovanna ho creato degli oggettini con un tuo soggetto. Spero non ti dispiaccia, ho messo il tuo link. Se passi lascia pure un commento. Bacioni e buone feste
RispondiEliminaTi abbraccio, non oso pensarci....
RispondiEliminaLorena
…………(¯`O´¯)
RispondiElimina…………*./ | \ .*
…………..*♫*.
………, • '*♥* ' • ,
……. '*• ♫♫♫•*'
….. ' *, • '♫ ' • ,* '
….' * • ♫*♥*♫• * '
… * , • Felice' • , * '
…* ' •♫♫*♥*♫♫ • ' * '
' ' • . Natale . • ' ' '
' ' • ♫♫♫*♥*♫♫♫• * ' '
…………..x♥x
…………….♥
che tu possa trascorrere delle feste speciali con le persone a te care ciao rosa.kreattiva
..ti capisco benissimo io ho addobbato l'albero una settimana prima di natale,la mia cagnola è rimasta paralizzata,adesso cammina stento ma è ancora viva,anche se è vecchia ed acciaccata.Anche lei vive con la mia famiglia ed a me,lontana,rimane tanta tristezza a non poterle stare vicino.
RispondiElimina