domenica 3 ottobre 2010

streghette in pasta di mais


streghette in pasta di mais, inserito originariamente da Giogiò Art.
In questi giorni il nostro cucciolo di ben 15 anni (il cagnolino di casa) non sta molto bene...
ormai sono 4 anni che non vivo più con lui, da quando mi sono trasferita.. ma quando torno dai miei non mi stanco mai di fargli mille grattini.. e lui di riceverli!!
ormai è vecchietto.. ma per me sarà sempre il mio bimbo!!!
chissà che queste streghette non stiano preparando una pozione magica per il mio cucciolone peloso!!!
forza carletto mio!
Giogiò

5 commenti:

  1. quelle belle streghette riusciranno a fare la pozione per Carletto ma Carletto la berrà? Gio

    RispondiElimina
  2. GRAZIE PER LA TUA CORTESIA ,CHE BELLE QUESTE STREGHETTE HANNO IL FACCINO TIRABACI LAMIA PREFERITA è LA PRIMA A DESTRA.SE FAI DEI PORTACHIAVI CON LE STREGHETTE VOLERANNO VIA IN UN BALENO CIAO ANGELA

    RispondiElimina
  3. Super carine e accurate come al solito!
    Baci
    Marilù

    RispondiElimina
  4. Sono troppo carine vorrei essere io così brava

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento!

Giogiò

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails