mercoledì 17 febbraio 2010

collana verde



il verde è uno dei miei colori preferiti.. associato al rame poi...
questa è una collana fatta con perle di pasta di mai di varie forme e dimensioni, anche a forma di fiore, e perle di vetro, sempre in verde

L'ispirazione è francese, e viene da uno dei blog che seguo di più.. il blog si chiama Creationmyway, e questa è la pagina che mi ha fatto venire l'ispirazione.
a presto,
Giogiò

7 commenti:

  1. Mi piace come rendi luminosa la pasta di mais. Io ho fatto qualche esperimento, ma ne ho ricavato per ora solo dei graziosi bottoni.
    Molto bella questa nuova creazione.
    Bruna

    RispondiElimina
  2. Veramente bella! L'unione delle forme diverse con il filo conduttore del colore mi piace molto! E il rame in tutto questo ci canta...
    Baci
    Marilù

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    davvero belle queste collane...un connubio che ancora non avevo visto
    :-)
    a presto
    Francesca

    RispondiElimina
  4. i tuoi gioielli son veramente belli. Ti chiedo un consiglio: premetto che non creo gioielli di nessun genere nè ho intenzione di farlo, ma vorrei realizzare per me un ciondolo da appendere alla culletta del mio bimbo, ma non so nemmeno dove trovare quel filo metallico (wire?) che si utilizza. Ho provato col fil di ferro ma esteticamente è brutto e poi non voglio che arruginisca. sai dirmi dove si compra?nelle ferramenta??grazie mille per qualunque info..
    saluti e buon lavoro
    Milena

    RispondiElimina
  5. cara Milena, ti consiglio, soprattutto per una cosa che va messa vicino alla culletta di un bimbo, di appenderlo con del semplice nastro. Magari con un bel nastro azzurro... ma con il filo di ferro... non mi sembra indicato!!

    RispondiElimina
  6. che bella questa collana!!! ma... la spirale di rame al centro dei fiori è incollata o fatta passare attraverso un buchino?

    RispondiElimina
  7. per bibi
    si i fiori sono forati.. gli passi il filo di rame e poi fai la spirale!
    besos
    gio

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento!

Giogiò

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails