Ciao Carla, la pasta non la coloro quasi mai in cottura, a meno che non voglia ottenere tanto impasto di un un unico colore..in questo modo, è molto utile! ma se devi fare tanti panetti di colore diverso, allora conviene prima farla e poi colorarla! io però la coloro solo quando è ancora morbida... non dipingo mai il pezzo, a meno che, non voglia fare delle sfumature, ma in questo caso, utilizzo gli acquarelli! ciao!!
ciao giò! sono carla, mi sto appassionando davver tanto a questa arte. mi chiedevo xò: quando colorare la pasta?prima o dopo la cottura?
RispondiEliminaCiao Carla, la pasta non la coloro quasi mai in cottura, a meno che non voglia ottenere tanto impasto di un un unico colore..in questo modo, è molto utile! ma se devi fare tanti panetti di colore diverso, allora conviene prima farla e poi colorarla!
RispondiEliminaio però la coloro solo quando è ancora morbida... non dipingo mai il pezzo, a meno che, non voglia fare delle sfumature, ma in questo caso, utilizzo gli acquarelli!
ciao!!