sabato 21 marzo 2009

mercatino??????????

E' ufficiale.... alla fine mi sono lanciata in quest'avventura...
Domenica 29 marzo parteciperò ad una manifestazione, Primavera in Strada, a Parma per le vie del centro... precisamente in Strada Garibaldi e via XX Settembre....
Mi sono iscritta, quindi....
ed ora?
ora mi devo organizzare!!!
veramente sono già due settimane che non faccio altro che produrre, impastare, pasticciare con le mani.... sono un pò angosciata... ma non tanto per la produzione, che va avanti da sola, ma per permessi e quant'altro....
mi sono iscritta alla manifestazione, ho pagato la mia quota.. ma se vendo cosa devo dare??? ricevuta??
qualcuna mi può aiutare?
Grazie
ai prossimi aggiornamenti!

3 commenti:

  1. Prima di tutto tanti complimenti per i tuoi lavoretti,sono magnifici!! Volevo chiederti quali sono i passi per participare a questi mercatini ,quali sono le domande e cifre da spenedere ?
    Se vuoi poi mandarmi anche una mail ,l'indirizzo lo trovi in fondo alla mia pagina del blog.
    Grazie,ciao da Lidia!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per l'inizio della nuova avventura.
    In generale quando si partecipa a questo tipo di manifestazioni, chi vende non deve rilasciare nessuna ricevuta.
    Pensano gli organizzatori a tutti i permessi che occorrono.
    In bocca al lupo.
    Ciao e buona domenica.

    RispondiElimina
  3. ciao, anche io so che quando si fanno i mercatini di questo tipo sono gli organizzatori a fare tutto. Non ho molta esperienza in questo campo devo dire, ho partecipato solo una volta, molti anni fa, ma ricordo che pagai solo una quota di partecipazione e basta...
    In bocca al lupo!!!!

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento!

Giogiò

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails