venerdì 23 giugno 2017

Consigli di lettura

Ciao Blogger!
Poiché ultimamente metto poco le mani in pasta ( notare bene ...ho detto poco perché   qualcosina ho fatto...hehehe.. restate connessi che poi vi mostro tutto..ora è ancora top secret) ma in compenso riesco a continuare a leggere... inauguro una nuova "etichetta" ...quella dei libri!
Tempo fa mi è stato regalato un eBook..con il quale leggo tantissimo ... sempre e ovunque devo dire.. ce l'ho sempre in borsa super carico di libri
Leggo persino quando allatto! 
Ma bando alle ciance! 
Questi gli ultimi tre libri letti 

"La voce nascosta delle pietre" di Chiara Parenti - carino... una lettura molto leggera

"La tentazione di essere felici" - Lorenzo ( bellissimo nome...) Marone - un po' di cinismo non fa mai male... alla fine però sono rimasta sorpresa, mi ha commossa

"Scrivere è un mestiere pericoloso" - Alice Basso - una scoperta... forse perché mi piace il genere..  giallo... ma adoro il suo modo di scrivere, veloce, giovane, ironico... da serie TV .. so che ne ha scritto anche un altro ...sicuramente lo prenderò per conoscere altre storie della protagonista !

Per il momento è tutto... questi sono quelli che ho letto nelle ultime settimane... ma a breve vi segnalerò quelli che mi sono piaciuti di più in questi mesi... 
durante la gravidanza infatti ho letto un sacco.. dicevano tutti "riposati, non fare questo, non fare quello..." ed io mi sono goduta il momento!!!

Buona calda (anche oggi purtroppo) giornata ! 
Giogiò 


mercoledì 21 giugno 2017

4 mesi

4 mesi fa nasceva il mio piccolo Lorenzo...
Poco più di un anno fa scoprivo di essere incinta...
Sono davvero emozioni bellissime e ringrazio Dio ( e anche mio marito) ogni giorno per avermi dato la forza di non mollare... di andare avanti e sperarci ancora e ancora...
Perché se vuoi qualcosa te lo vai a prendere con tutte le tue forze ...
Non ti ho potuto abbracciare quando sei venuto al mondo... a causa del cesareo...ma ci è bastato uno sguardo per innamorarci!
Ecco cosa ho realizzato un paio di mesi fa... è un' idea molto carina per fermare il tempo...invece delle solite foto ... fare un calco dei piedini!
Ho preso la pasta di mais bianca, ho messo del borotalco sui piedini e poi ho fatto il calco...
Una volta asciutto si può dipingere e decorare come si vuole..
Io ho messo un fermo dietro in modo che possa essere messo in piedi
È così avrò per sempre i piedini di quando il mio piccolino aveva due mesi! Ora voglio farne un altro quando sarà più grande.. ma solo facendogli mettere i piedini nella tempera e posarli su un cartoncino..
Anche le mani sarebbero carine..ma ora non fa altro che mettersele in bocca!

Buona calda giornata a tutti!
Giogiò

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails